Nel presente documento sono riportate le condizioni generali di vendita e di pagamento on-line tramite il sito www.fattoriabriante.com (in seguito 'sito'), di cui è titolare Società agricola cocca sas di Cocca Davide C.da Stampone snc - 82029 San Marco dei Cavoti  - BN - e P.Iva 01780420624.
Le presenti condizioni generali (in seguito "condizioni generali"), salvo eventuali deroghe specificamente concordate per iscritto, disciplinano i rapporti tra il venditore "Società agricola cocca sas di Cocca Davide " ed il cliente, sia privato (utente consumatore), che professionista (utente che agisce per scopi inerenti la propria attività d'impresa).
Tali condizioni generali hanno efficacia a decorrere dalla data di accettazione delle stesse da parte del cliente sul sito, che vale a tutti gli effetti quale accettazione ai sensi dell'art. 1341 del codice civile e s.m.i.. La società si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita riportandole sul sito.

MODALITA' DI ACQUISTO
L'acquisto dei prodotti avviene tramite l'accesso al sito e il relativo invio dei dati del cliente.
Il cliente può acquistare on-line solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico pubblicato sul sito e disponibili al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative ivi visionabili. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
La ricezione dell'ordine è confermata dalla società agricola Cocca Sas di Cocca Davide mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della trasmissione dell'ordine. Tale messaggio di conferma riporterà un "numero d'ordine", da utilizzarsi nel caso di qualsiasi comunicazione con la società. Il messaggio riporterà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente le eventuali correzioni. In ogni caso, tale messaggio non rappresenta alcuna accettazione dell'ordine giuridicamente vincolante, riservandosi la società agricola cocca sas di Cocca Davide di accettare o rifiutare l'ordine anche in un momento successivo all'invio del messaggio stesso. Nel caso in cui, per qualsivoglia motivo, la Società agricola cacca sas di Cocca Davide non potesse evadere l'ordine del Cliente ne verrà data tempestiva comunicazione a quest'ultimo a mezzo email.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
Il contratto stipulato tra la Società agricola Cocca Sas di Cocca Davide  e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte della Società agricola Cocca Sas di Cocca Davide    e, in ogni caso, salvo buon fine del relativo pagamento. Tale accettazione si ritiene tacita, con la consegna dei prodotti. Non costituisce accettazione dell'ordine il messaggio di conferma contenente il  "numero d'ordine" e  tutti i dati inseriti dal cliente a seguito dello stesso. Viene esclusa qualsiasi responsabilità contrattuale o extra-contrattuale in capo alla società per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine.
Con la registrazione al sito o con la compilazione on-line dell'ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte. Il Cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni Generali, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 52 e 53 del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e s.m.i.

CORRISPETTIVO
Il corrispettivo per l'acquisto dei prodotti presenti sul sito è quello di volta in volta reso noto al cliente direttamente dalla Società agricola cocca sas di Cocca Davide  attraverso il sito stesso. Tutti i prezzi presenti sul sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.
I prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l'unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell'ordine. In caso di promozioni o prezzi speciali si intendono validi sino ad esaurimento scorte.

DENUNCIA DI VIZI
Nel caso in cui l'acquirente riscontri eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, l'acquirente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere denunciati entro 10 (dieci) giorni dalla avvenuta consegna, indicando il numero d'ordine dell'acquisto a Società agricola cocca sas di Cocca Davide -  Contrada Stampone snc 82029 San Marco dei Cavoti (BN). In caso di omessa o ritardata denuncia l'Acquirente non potrà ad alcun titolo restituire i prodotti ricevuti.

L'acquirente è tenuto a restituire i prodotti affetti da vizi o deteriorati a: Società agricola cocca sas di Cocca Davide  - Contrada Stampone snc 82029 San Marco dei Cavoti (BN)  entro il termine di 10 giorni, allegando l'involucro originario di spedizione. Le spese postali per la restituzione ad Scaramuzzo dei prodotti di cui al precedente comma saranno rimborsate all'acquirente mediante bonifico bancario. L'azienda provvederà a sostituire i prodotti difettosi resi dall'acquirente. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, la società agricola sas  non fosse in grado di sostituire il prodotto,  potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

DIRITTO DI RECESSO
L'acquirente consumatore finale ha diritto di recedere dal presente contratto, indicando la motivazione, a pena di decadenza entro il termine di 10 giorni da calendario decorrente dal giorno del ricevimento dei prodotti. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dall'acquirente con l'invio di una comunicazione scritta da effettuarsi a Società agricola cocca sas di Cocca Davide  - Contrada Stampone snc 82029 San Marco dei Cavoti (BN) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o telegramma. o messaggio di posta elettronica all'indirizzo e-mail: agricolacocca@gmail.com  a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La comunicazione deve riportare il numero d'ordine dell'acquisto, la volontà di recedere dall'acquisto ed il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso. L'acquirente dovrà inoltre allegare copia di un documento di identità, copia della documentazione fiscale di acquisto, ed indicare sia un numero telefonico sul quale potrà essere contattato e sia le coordinate bancarie del conto corrente sul quale vorrà ricevere il rimborso di quanto pagato per il/i prodotto/i in questione.

Una volta pervenuta la comunicazione di recesso a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, la società agricola provvederà a comunicare, telefonicamente, l'autorizzazione alla restituzione dei prodotti stessi. L'acquirente dovrà spedire il prodotto accuratamente imballato nella sua confezione originale, completo di tutto quanto in origine contenuto, all'indirizzo: Società agricola cocca sas di Cocca Davide  - Contrada Stampone snc 82029 San Marco dei Cavoti (BN) . La spedizione da parte dell'acquirente dovrà avvenire tramite Corriere entro dieci giorni lavorativi dalla comunicazione della società agricola. La spedizione, fino al  ricevimento da parte della Società Agricola, sarà sotto la responsabilità ed il rischio dell'acquirente. Al ricevimento dei prodotti, la Società agricola  provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare all'acquirente l'importo del prodotto acquistato, con esclusione delle spese di trasporto.
Le spese sostenute dall'acquirente per la restituzione dei prodotti alla Società agricola in caso di esercizio del diritto di recesso sono a carico dell'acquirente stesso. L'integrità della merce da restituire e del suo imballaggio originale è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Nel caso in cui il diritto di recesso sia esercitato dall'Acquirente conformemente alle disposizioni del presente articolo, la società agricola rimborserà le somme versate dall'Acquirente, ad esclusione delle spese di spedizione dei prodotti entro il termine di 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione del recesso stesso.

PREZZI
L'acquirente corrisponderà a alla società agricola sas di Cocca Davide  per i prodotti acquistati il prezzo indicato nel sito internet www.scaramuzzo.it al momento in cui l'acquirente stesso ha effettuato l'ordine; detto prezzo sarà espresso in Euro e sarà comprensivo di IVA. I prezzi dei Prodotti possono essere aggiornati e pertanto subire variazioni.
Le spese di spedizione dei prodotti saranno applicate secondo i prezzi indicati nel sito www.scaramuzzo.it di cui l'acquirente prende visione prima di effettuare l'ordine.

PROMOZIONI E REGALI
Le eventuali Promozioni proposte dalla società agricola cocca sas  sono valide fino ad esaurimento delle scorte dei Prodotti e nei limiti di acquisto indicati nel Sito. I Prodotti in promozione possono essere consegnati in confezioni promozionali, diverse da quelle pubblicate nel Sito. L'offerta di eventuali Prodotti in omaggio vale fino ad esaurimento delle scorte. Nessuna sostituzione o reso è possibile in relazione ad eventuali Prodotti ricevuti in omaggio dall'acquirente.

RESPONSABILITA'
In caso di mancata consegna dei prodotti da parte della Società agricola  l'acquirente ha diritto esclusivamente alla restituzione integrale delle somme versate. La Società agricola non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari, nonchè provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti dei vettori dei quali la Società Agricola  si avvale, nonchè ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest'ultima. Fermo restando quanto previsto dall'art. 8 della Direttiva U.E. 97/7 e dell'art. 56 D. Lgs. 206/2005, La Società Agricola  non assume alcuna responsabilità per l'uso fraudolento eventualmente fatto da terzi dei dati della carta di credito forniti dall'acquirente.




Seguici

   

Spedizioni

GLS

Metodi di pagamento

       
Briante Azienda Agricola Cocca C.da Stampone 82029 San Marco dei Cavoti - Bn P.IVA 01566180624